Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , » Manuale di riparazione Moto e Scooter

Manuale di riparazione Moto e Scooter



Scuolamoto di Bikestaff è l’unica realtà in Italia che offre un servizio didattico completo, professionale e rivolto a tutti nel settore della meccanica mototociclistica. La didattica è studiata per confrontare e sviluppare le proprie capacità nel complesso mondo delle riparazioni di motociclette di ogni marca e cilindrata, sotto la guida di istruttori esperti e appassionati. Una visione globale e allo stesso tempo specialistica, di tutta la meccanica motociclistica. Si alternano tecnica teorica e pratica, per verifcare con le proprie mani ciò che si è appreso seguendo le lezioni e leggendo libri e riviste del settore, senza il timore di commettere errori irreparabili o con costose conseguenze; l’esperienza si ottiene gradualmente, consentendo a chi partecipa ai corsi, di migliorarsi rapidamente. Durante i nostri corsi i partecipanti hanno la possibilità di eseguire lavorazioni che oggi vengono defnite anti-economiche, ma che fno agli anni ‘90 erano all’ordine del giorno. Queste lavorazioni si sono perse nel tempo e pochi tecnici ricordano ancora come eseguirle a regola d’arte. Il valore aggiunto di questi corsi si manifesta proprio nella “cultura” della riparazione.


Clicca qui per scaricare il file

*****

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye