Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » » Quotidiani - EVERYDAY

Quotidiani - EVERYDAY



NUOVO SERVIZIO, ANCORA PIU' EFFICIENTE!!!!
ABBIAMO AGGIORNATO IL SERVIZIO INSERENDO BEN 5 SERVER NUOVI PER I GIORNALI DEL GIORNO E 2 SERVER PER I GIORNALI DEI GIORNI PASSATI.
PER ACCEDERE AI NUOVI SERVER BASTA CLICCARE SUL PULSANTE IN BASSO

Risultati immagini per NEW

Quelli che trovate in elenco sono soltanto alcuni dei quotidiani presenti nel database. Cliccando sul pulsante Download in basso, avrete accesso all'archivio completo.
L'ELENCO DEI GIORNALI PUBBLICATI AUMENTA DURANTE IL GIORNO, INFATTI NEL CORSO DELLE ORE VENGONO INSERITI NUOVE TESTATE, VI INVITIAMO PERTANTO A CONTROLLARE IN DIVERSI MOMENTI DELLA GIORNATA SE NON TROVATE SUBITO QUELLO CHE STATE CERCANDO.
Scitum non è responsabile del caricamento dei quotidiani e di eventuali problemi, percui non possiamo intervenire direttamente nel caso di eventuali problematiche, vi esortiamo comunque (come avete sempre fatto) a segnalarci eventuali anomalie. Grazie per l'attenzione.

Elenco di alcune delle testate disponibili
La Nuova Sardegna GALLURA, La Nuova Sardegna, La Nuova Sardegna ORISTANO, La Provincia di Cremona, La Voce di Rovigo, La Sicilia, Libertà, Il Mattino di Padova, Il Giornale di Sicilia, Il Messaggero Veneto, Il Tirreno, Il Tirreno PRATO, Il Corriere del Ticino, Il Tempo, Il Gazzettino Di Padova, La Gazzetta del SudLa Gazzetta del Mezzogiorno BRINDISILa Gazzetta del Sud REGGIOCALABRIALa Gazzetta del Sud MESSINALa Nuova Sardegna NUOROL'Eco di BergamoL'UnitàL Unione SardaQuotidiano di Puglia BRINDISIQuotidiano di PugliaIl Centro L'AQUILACorriere Adriatico ASCOLIGiornale di BresciaGazzetta di ParmaIl Corriere della Sera ECONOMIAIl CentroIl Corriere di ArezzoIl Corriere dell UmbriaCorriere dello SportIl Corriere Della Sera EDIZIONI LOCALICorriere dello Sport RomaCorriere dello Sport StadioCorriere dello Sport CampaniaLa Repubblica Affari & FinanzaIl Resto del Carlino BolognaLa NazioneLa Gazzetta del MezzogiornoIl Secolo XIXTuttoSportL'AdigeCorriere delle AlpiGazzetta di MantovaGazzetta di ModenaGazzetta di ReggioLa CittàLa Nuova FerraraLa Nuova VeneziaLa Sentinella del CanaveseAlto AdigeLa Tribuna di TrevisoTrentinoLa Gazzetta dello SportLa Gazzetta dello Sport RosaIl GiornaleIl Sole 24 OreIl Mattino di PadovaIl MattinoIl Giornale Di VicenzaBrescia OggiL'ArenaIl MessaggeroLa RepubblicaIl GazzettinoCorriere della Sera RomaCorriere della Sera MilanoCorriere della Sera EconomiaCorriere della SeraLiberoLa StampaItalia OggiIl FoglioIl Fatto Quotidiano, ecc....

PER VEDERE L'ELENCO COMPLETO DELLE TESTATE GIORNALISTICHE CLICCA QUI 



Clicca qui per scaricare il file



*****

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

8 commenti:

brunofracastoro ha detto...

Non si riesce a scaricare nessun quotidiano, tutte le pagine finiscono sul "Gazzettino di Belluno".

Pi Key ha detto...

Ciao Bruno, prova con il nuovo mirror 5

Pi Key ha detto...

inseriti 5 nuovi mirror

Unknown ha detto...

funzionano!!! :)
grazie

Unknown ha detto...

ottimo

brunofracastoro ha detto...

sì grazie, con mirror 5 si riesce....

Pi Key ha detto...

molto bene

Unknown ha detto...

grazie per il servizio

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye