La dieta pancia piatta è un esempio di alimentazione mirata a definire la silhouette, specialmente la fascia addominale, grazie alla scelta di alimenti leggeri e ricchi di acqua. Questo esempio di dieta pancia piatta è pensata per chi vuole perdere quei due – tre chili di troppo che solitamente tendono a localizzarsi nel giro vita. Per perdere qualche chilo in pochi giorni di tempo, cercando di definire la zona della pancia ed eliminare quella sensazione di pesantezza, è importante tenere a mente che la dieta veloce da sola è solo il 50 % del lavoro e che essendo una dieta lampo non equilibrata, è sempre consigliato non superare i 7-10 giorni di restrizione calorica.
Per tonificare i muscoli la dieta dovrebbe essere ricca di proteine nobili, verdura fresca sia cotta che cruda, frutta e tantissimi liquidi.
In questa guida vediamo quali alimenti sono consigliati in questa dieta per la pancia, in quando aiutano a contrastare il gonfiore, favoriscono l’aumento della tonicità e aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso.
Clicca qui per scaricare il file
____________________________________________________________________________________
Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante
Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook
Nessun commento:
Posta un commento
siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste