Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.

Dimagrire con gusto


Guida pratica a un metodo intensivo, multidisciplinare, di dimagrimento per pazienti diabetici obesi.
Chiunque si interessi di diabete sa quanto sia difficile l’approccio al paziente diabetico con obesità, che, d’altra parte, rappresenta una condizione che sta diventando sempre più frequente. Il manuale ‘Dimagrire con gusto’ scritto dal dottor Saldalamacchia e dalla dottoressa Pacioni con la collaborazione di altri medici e dietisti, è il tentativo di riportare in maniera semplice e chiara il tipo di approccio che da anni si attua per questi pazienti nell’area funzionale di Diabetologia del dipartimento di Medicina clinica e sperimentale, affinché esso possa costituire un utile strumento per le diverse figure professionali coinvolte nella cura del diabete.


Clicca qui per scaricare il file

____________________________________________________________________________________

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye