Il panorama pieno di luce del Cammino di Santiago si offre come sfondo per una fuga nel buio di un’anima tormentata, oppressa da una colpa feroce e incapace di perdonarsi. Le tappe di un pellegrinaggio millenario si distendono come grani di un rosario, percorso e approdo di un inseguimento dapprima determinato ma poi sempre più incerto, frastornato e distratto dalla magia dei luoghi e degli incontri. La ricerca di spiegazioni e giustizia si stempera e viene annullata nel riconoscimento, nella accettazione e nel riscatto del tormento interiore.
Importante!
Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home »
E-book
,
Guide-Manuali
,
Libri
,
Libri Attualità
,
Libri sulla Religione
,
Riviste Viaggio
,
Ughi Mario
» Verso Santiago
Verso Santiago
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste