Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , » Puffin Web Browser

Puffin Web Browser


Puffin Web Browser è l’unico browser per Android che supporta Flash Player al 100%. Si basa su un sistema cloud, quindi la riproduzione di giochi e video non è sempre fluidissima, ma vale sicuramente la pena provarlo. Gratis.
Il browser Web Puffin è super veloce. Una volta che gli utenti hanno provato il brivido di usare Puffin, la normale rete Internet mobile diventa una tortura. Puffin Browser Free è la versione gratuita di Puffin family e supporta Adobe Flash sul Cloud 24 ore.
Eccezionalmente veloce: Puffin velocizza la navigazione in mobilità trasferendo il carico di lavoro da dispositivi con risorse limitate ai cloud server. Le pagine Web che richiedono numerose risorse possono quindi aprirsi molto velocemente su cellulari e tablet. Protezione del cloud: Tutto il traffico trasmesso dall’app Puffin al server Puffin è crittografato per proteggerlo dagli hacker. Usare la connessione WiFi pubblica non protetta attraverso Puffin è sicuro, ma assolutamente non sicuro per la maggior parte dei browser. L’ultimo Flash: Continuiamo a migliorare i nostri cloud server fornendo l’ultima versione di Flash player sul cloud.
Risparmia la tua larghezza di banda: Puffin adotta un algoritmo di compressione proprietario per trasmettere i dati Web al dispositivo, aiutando così a risparmiare fino al 90% della larghezza di banda su una navigazione Web normale. (Si prega di notare che lo streaming di video o di contenuti Flash richiede una maggiore larghezza di banda rispetto all’uso normale.)

Funzioni: 
* Velocità di caricamento incredibile 
* Supporto gratuito di Adobe Flash durante il giorno
* Download sul cloud (fino a 1G per file)
* Modalità teatro per video Flash e Flash game 
* Trackpad virtuale (simulatore del mouse) 
* Gamepad virtuale 
* Funzioni aggiuntive (Pocket, Evernote, Facebook, Translator e altro ancora) 
* Tema colore per Toolbar e Sidebar
* Motore JavaScript velocissimo 
* Totale esperienza web (vista desktop e vista mobile) 
* Scheda incognito: pulisce in automatico le attività d navigazione nella app




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - 



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye