Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , , » Il trattamento del parkinson. 10 segreti per una vita più felice

Il trattamento del parkinson. 10 segreti per una vita più felice



Le più recenti previsioni riguardo la Malattia di Parkinson sono impressionanti. Se accurate, i numeri suggeriscono di svegliarsi rapidamente, e rendersi conto che siamo sull'orlo di una incipiente pandemia. Spaventa considerare che nelle nazioni più popolose, il numero di parkinsoniani raddoppierà fino all'incirca a 30 milioni per l'anno 2030. Queste statistiche in progressiva crescita possono sembrare incredibili, ma sono reali, e sono sup-portate da una popolazione in continuo invecchiamento. E l'invecchiamento è un inevitabile e innegabile fattore di rischio per quanto riguarda lo sviluppo della malattia di Parkinson. All'aumentare dell'aspettativa di vita, aumenta il numero di casi. In altre parole, se ciascuno di noi vivesse fino all'età di 100 anni, tutti saremmo obbligati ad avere a che fare con la malattia di Parkinson. E sarebbe una crisi mondiale.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye