Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.

CNC SIMULATOR ITALIA



Il già conosciutissimo software di simulazione CNC Simulator ora finalmente, parla anche Italiano. Ne è passato di tempo dall'uscita della prima versione! Lo scopo del nostro Team di esperti, è quello di potenziarne l'esperienza di simulazione e aumentare la soddisfazione degli utenti che usano il nostro software CNC Simulator Pro. Il simulatore è rivolto a tutti gli operatori del settore Metalmeccanico che operano nel ramo della Meccanica di precisione, e che quindi usano Macchine a Controllo Numerico: Disegnatori CAD CAM che vogliono mandare in officina i propri disegni e vederli realizzati da una Macchina Fresatrice CNC o da un Tornio CNC, Tecnici Programmatori che realizzano i programmi CNC per poi caricarli in una vera Macchina CNC, Attrezzisti che approntano la Macchina CNC in base a un determinato progetto, e Operatori di Macchina che conducono la produzione in serie. Il nostro software CNC Simulator è proprio per tutti, ma infine, il CNC Simulator Pro è rivolto in modo speciale agli studenti, si perchè, lo studio a scuola, di per sè è importante, ma purtroppo vale molto poco se non si fa esperienza sul campo. Ecco CNC Simulator Pro serve anche per fare esperienza, in particolare per gli studenti e gli operatori di macchina. Apprendere le nozioni per l'uso del codice CNC, senza dubbio non è una cosa semplice, con il nostro software CNC Simulator Pro, può diventare però un'esperienza molto entusiasmante. Per non parlare del fatto che siamo sempre a disposizione per chiarire ogni vostro dubbio e rispondere a ogni vostra domanda, in modo da poter far fronte a ogni vostra più particolare esigenza. Una volta creato un codice di lavorazione nel CNC Simulator Pro, esso può essere salvato con un nome da voi scelto in una chiavetta usb o nella Cam o trasferito via WiFi alla vostra Macchina CNC reale ed essere operativi per la produzione ( Leggere l'informativa alla pagina Termini e Condizioni). Quali sono i vantaggi? Semplice, un software fra i più comuni usati dalle Macchine Utensili CNC (ad esmpio: Fanuc, Sinumerik, Heidenhain, ecc.) costa un bel pò di soldini, per poi avere a disposizione una sola macchina virtuale. Ecco, a fronte di questi costi e di queste limitazioni, noi di CNC Simulator Italia, offriamo un software di tutto rispetto per quanto riguarda la potenza di elaborazione dati e simulazione, e altamente competitivo sul piano economico, e non è finita, a tutto questo va aggiunta una vasta gamma di Macchine utensili nell'Officina al suo interno, pensate, ci sono più di 20 Macchine virtuali nel nostro CNC Simulator Pro Edizione Platino. Che dirvi ancora per farvi capire che è tutto vero? A ecco: Se siete incerti sul da farsi, e quindi non siete ancora nostri Utenti, scaricate pure la Versione gratuita, e avrete tutto il tempo per valutare le grandi potenzialità del nostro Simulatore - Download Gratis* - . Il tutto, corredato da un manuale d'uso completamente in Italiano.

CNC_Simulator_Italia_2.5


Un software davvero potente e all'avanguardia, ogni anno cresce di potenzialità e funzioni sempre più intuitive e allo stesso tempo avanzate. E' l'ideale per chi vuol lavorare da casa senza impegnarsi in grandi spese, tra l'altro con la versione dimostrativa, anche se ha una scadenza di 29 giorni, essa può sempre rinnovarsi. Infatti allo scadere dei giorni di prova, clicchiamo nel menù "Impostazioni", poi ancora "Impostazioni...", cliccare sulla scheda "Licenza" si attiverà il tasto "Re-inviare mail di Ricarica", inserite prima la vostra mail nel campo da compilare e poi cliccate sul tasto (ora attivo) "Re-inviare mail di Ricarica". Ora riceverete un codice di rinnovo del software CNC Simulator Versione di Prova all'indirizzo mail che avete appena indicato. Basta copiare il codice di rinnovo che riceverete via mail e incollarlo nel campo "Estendi Licenza" dopo di chè, cliccare sul tasto "Creare". Il gioco è fatto, questa operazione si può ripetere tutte le volte che si vuole.  





Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye