Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » IObit Malware Fighter 5 Free

IObit Malware Fighter 5 Free



Scansiona e rileva malware e minacce in modo più semplice e veloce
PC più sicuro con Rimozione di Annunci e Protezione di Download


Blocca Ransomware e protegge i tuoi file
Ransomware, un malware che è un problema crescente negli ultimi anni. Può diffondere attraverso gli allegati d’email, i programmi infetti o i siti web compromessi. Una volta è stato infettato da ransomware, il PC o i dati importanti potrebbero essere criptati da parte di hacker e si deve pagare una certa somma di denaro per riprendere l'accesso. In modo da risolvere questo buco di sicurezza per te, la nuova versione rilasciata di IObit Malware Fighter ha adottato un motore potente di ransomware che è in grado di rilevare ed analizzare eventuali comportamenti sospetti prima che la parte di hacker potesse entrare nel tuo PC per bloccare gli attacchi potenziali.



Fino al 130% più veloce la scansione
Anti-malware software è essenziale per proteggere il tuo computer. Purtroppo è molto fastidioso che ci vogliono un sacco di tempo per scansionare il PC e rilevare le infezioni. IObit Malware Fighter 5, con il nuovo motore di scansione migliorato, offre una scansione con la velocità 130% maggiore che consente agli utenti di proteggere facilmente contro qualsiasi minaccia online.

Navigazione online e Scaricamento più Sicuri
Annunci pop-up possono portarti ai siti dannosi che rubano i dati privati una volta vengono cliccati accidentalmente. Nuovo IObit Malware Fighter supporta la rimozione di tutti gli annunci per una navigazione più sicura. Alcuni file scaricati contengono i programmi dannosi che possono facilmente infettare il tuo PC e causare un sacco di problemi. Per proteggere il tuo PC da questo problema, IObit Malware Fighter scansiona ogni file scaricato per garantire la sicurezza del PC in tempo reale.
Protezione completa in tempo reale più profonda
Malware può infettare rapidamente il tuo PC in vari modi diversi. Per fortuna, la protezione in tempo reale di IObit Malware Fighter controlla il tuo PC per le attività sospette in ogni momento. Rileva e blocca le attività dannose, impedisce virus di USB di danneggiare il tuo PC e protegge la camera di PC contro gli accessi non autorizzati.







Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye