Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » Bruciate lentamente

Bruciate lentamente



Questo non è il libro completo, ma soltanto un estratto del romanzo di Fabio Casto intitolato Bruciate lentamente, un'opera ambientata per larga parte in Nepal. L'ebook, un estratto di circa 60 pagine del libro completo, è disponibile al download gratuito nel comodo formato PDF.

TRAMA
Cinico e astuto, con un soprannome da videogioco, Pac si strova in Nepal per portare a compimento la sua missione di diserbante dell'economia colpendo un orfanotrofio considerato troppo progressista. 
Qui sarà costretto a tornare per liberare Samuel, il suo fornitore di dispositivi aerospaziali necessari alla costruzione di quello che, secondo gli antichi testi indiani, era un vimana, ossia una navicella spaziale.
Perché purtroppo Pac è convinto che il mondo sia prossimo al collasso, e colleziona segni della Fine dei Tempi che lo inducono a progettare un solitario piano di fuga, nonché un nuovo piano alimentare ipocalorico. 
Finché dei ribelli maoisti, l'amicizia di uno yak e una oscura fratellanza mistica non gli sbarreranno la strada.


Clicca qui per scaricare il file

*****

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye