Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , » Manuale di Riparazione e Manutenzione Moto e Scooter Volume 1

Manuale di Riparazione e Manutenzione Moto e Scooter Volume 1




Dall’esperienza di Marco Zacchetti nasce il Manuale di riparazione e manutenzione moto e scooter, supporto fondamentale ai corsi di Scuolamoto, ma adatto anche alle scuole professionali e agli istituti tecnici. Grazie alla collaborazione con numerosi professionisti del settore, il Manuale introduce e accompagna nelle varie fasi della riparazione i futuri meccanici e gli appassionati delle due ruote.
Attraverso un’accurata selezione e codifica delle tecniche più efficaci, il manuale illustra tutti i passaggi utili all’intervento pratico sulle moto, con un linguaggio semplice, comprensibile anche ai meno esperti, a differenza dei manuali realizzati dalle singole Case Produttrici, che naturalmente non nascono, come questo, a scopo didattico. I “manuali d’officina”, infatti, indicano la procedura per smontare e rimontare tutte le parti del veicolo senza però fornire le istruzioni per le riparazioni. In alcuni casi anche le riviste di settore, soprattutto in occasione della presentazione di nuovi modelli, ne illustrano le funzioni o le novità meccaniche e tecnologiche, ma non affrontano mai le procedure per la riparazione dei guasti, dando per scontato che queste delicate operazioni siano demandate automaticamente a officine specializzate.
Il Manuale di riparazione e manutenzione moto e scooter mostra, nei minimi particolari, tutte le procedure e i passaggi, patrimonio esclusivo finora degli artigiani della riparazione, per intervenire sulla propria moto e per risolvere autonomamente la maggior parte dei problemi. La semplicità di linguaggio non diminuisce il valore tecnico delle nozioni, che al contrario sono molto precise e dettagliate e con l’inserimento di tabelle, illustrazioni e fotografie a supporto, la comprensione è assai semplificata.

Clicca qui per scaricare il file

________________________________________________________________________


Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye