Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » La Prima Volta si scorda Sempre

La Prima Volta si scorda Sempre



La prima volta si scorda sempre è l'ebook gratuito che riunisce i quattro migliori racconti classificati all'edizione numero 43 del NeroPremio, il concorso letterario per opere brevi horror, fantastiche e thriller organizzato dal portale LaTelaNera.com. In questa raccolta, curata presidentessa della giuria Mariella D'Alessio, si possono trovare racconti originali di Francesca Angelinelli, Diego Di Dio, Bruno Elpis e Davide Manenti.
La prima volta si scorda sempre vi coinvolgerà nelle movimentate vicende di un tassista di pessimo carattere con qualche problema di stress, che gli provoca fastidiosi vuoti di memoria.
Lasciatemi dormire vi porterà a Procida, dove il giorno di Capodanno l’intera famiglia Visaggio viene trovata massacrata.
Lo sfavillio di una Venezia decadente e condannata è lo scenario di La nascita dei desideri liquidi, dove un revenant compie i suoi macabri riti di amore e di morte.
Yukionna vi ghiaccerà il cuore con il gelo di un amore ostacolato dalle convenzioni.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye