Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , » Driver Booster 4 Free

Driver Booster 4 Free



Con un database online 200% più ampio, Driver Booster 4 è in grado di scansionare e riparare in modo automatico oltre 400,000 periferiche e driver forniti da più di 5,000 aziende. Potresti aggiornare facilmente i driver di Realtek HD Audio, Intel Audio/HD Graphics/WLAN/LAN, Nvidia e tutti i pacchetti di driver importanti da Microsoft con l’aiuto di Driver Booster 4. Riceverai automaticamente i driver raccomandati e gli aggiornamenti per il tuo hardware e sarai esente da problemi come la lentezza di internet, i blocchi di computer o i conflitti con le periferiche causate dai driver obsoleti, mancanti o errati, ecc. Driver Booster 4 ti aiuta a trovare i giusti aggiornamenti dei driver per il sistema di Windows 10, tra cui il nuovo Windows 10 Sistema di Redstone.

Driver Booster 4 ha migliorato il processo di download di driver. Con un algoritmo di compressione di driver avanzato, la dimensione del pacchetto di driver nel Driver Booster 4 sarà almeno 30% minore rispetto a quella originale, come un conseguenza, il tempo di download di drive sarà ridotto significativamente. Driver Booster 4 permette un download scaricamento e installazione durante il tempo di inattività del sistema, così potresti concentrarti sul tuo lavoro e senza nessun disturbo.




Scarica per Mac
Scarica per Linux
Scarica per Android
Scarica per iOS
Scarica per Windows Phone


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - 



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye