Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , , » Cuore Trafitto

Cuore Trafitto



L'ebook Cuore Trafitto contiene gli 8 racconti vincitori dell’agguerrita VI Edizione del concorso letterario 666 Passi nel Delirio. Come piccole tessere di un puzzle, queste storie di massimo 666 parole coprono i diversi punti di vista della complessa e affascinante dualità di amore e morte. La raccolta è curata da Livio Gambarini, ufficiale del portale LaTelaNera.com, uno dei primi siti in Italia dedicati a horror, thriller, fantastico e mistero. Ospite Speciale di questa edizione, nonché madrina e membro della Giuria è Barbara Baraldi, sceneggiatrice di Dylan Dog e autrice di successo per diverse case editrici tra cui Mondadori, Einaudi e Newton Compton. Tra gli scrittori ci sono Serena Bertogliatti, Milena Vallero, Marco Lomonaco, Alessandra Lusso e Alessandro Renna. 

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye