''Bah, mi pare che il nostro generale con questa sua amorosa infatuazione stia davvero passando la misura: quegli occhi che hanno sempre folgorato come quelli di un Marte corazzato, su guerresche falangi, ora dimessi, abbassano lo sguardo su una fronte del colore del bronzo. Quel suo cuore di grande condottiero che nel cozzo d’asprissime battaglie gli ha schiantato le fibule sul petto, rinnegato ogni senso di ritegno, s’è ridotto ad un mantice, a un ventaglio per raffreddar gli ardori d’una zingara...'' Testo reso disponibile dal Progetto Manuzio di Liberliber.it. Per eventuali diritti d'autore consultare il sito citato.
Importante!
Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste