Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , » Scientia

Scientia



Sviluppata da Vasudev B, Scientia è una nuova applicazione per Android tutta dedicata alla scienza e alla tecnologia. Basata sul portale phys.org, l'applicazione raccoglie articoli e notizie di una vasta varietà di argomenti particolari, dalla meccanica quantistica all'Universo. Ovviamente è possibile anche selezionare gli argomenti più interessanti in modo da personalizzare l'intera esperienza d'uso.

In tipico stile Material Design, Scientia gode di un'interfaccia minimale che permette una rapida e intuitiva navigazione tra i vari contenuti. Gli sviluppatori hanno aggiunto altri importanti accorgimenti come la possibilità di salvare gli articoli per consultarli in un secondo momento e la possibilità di scegliere il tema chiaro o il tema scuro per garantire una lettura ottimale in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, per gli utenti più esigenti, è anche possibile personalizzare la grandezza del testo e il tipo di font.




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - 




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye