Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , » J AX - IL BELLO D'ESSER BRUTTI

J AX - IL BELLO D'ESSER BRUTTI



La pubertà finisce per le donne non per noi coi capelli caduti al fronte come eroi poi ti ricrescono nei punti dove non li vuoi
odio questa virilità un "Ladyboy". Tu ti fai i muscoli in palestra, il petto con la ceretta le sopracciglia con la pinzetta non lamentarti se la donna poi non ti rispetta e vuole me con la barbetta incolta e la pancetta sai la mia tipa ha la faccia pulita ma è pervertita peggio di me ha il fetish per le armi, per le Harley per farmi la pole dance quando le dico che... Con nasone e i ciglioni sono più bello di Brad Pitt senza in bocca due gommoni mandi a casa la Jolie ora che ti ho tra le mani dopo anni a farmi i film io non mi stanco mai della tua pussy è il bello di essere brutti. è il bello di essere brutti Ci sono uomini al guinzaglio come i dalmata lei gli controlla l'iPhone ma flirta col capoufficio e in casa sta con le ciabatte e la maschera al lavoro va coi tacchi e collant contenitivo. Le sogna Fabio Volo col dildo di plastica che le dà 50 sfumature di grigio ma poi s'arrabbia come un'ecclesiastica se suo marito osa chiedere un pompino. A noi le rughe invece stanno bene, non metto creme come sti toyboy io non mi sento nemmeno così cesso da quando mi specchio negli occhi tuoi. Con nasone e i ciglioni sono più bello di Brad Pitt senza in bocca due gommoni mandi a casa la Jolie ora che ti ho tra le mani dopo anni a farmi i film io non mi stanco mai della tua pussy è il bello di essere brutti. è il bello di essere brutti Io per la mia prima cotta ero quasi Quasimodo con la gobba con la filastrocca come Cirano per Rossana. Lei si passò il quartiere di bocca in bocca la chiamavano la cerbottana. Mi sono chiuso in casa a disegnare la mia strada mappa del pirata una pin up americana c'ho creduto e l'ho perfezionata così tanto che ad un tratto l'immagine si è animata e dice che mi ama. Sei una deve assomigli a Audrey Hepburn io la mattina assomiglio a Ozzy Osbourne o anche a Billy Bob Thornton che in Armageddon fa lo zoppo e con Angelina c'ha fatto i porno come lui e tutti i brutti del mondo ho dovuto esercitare lo stile ma non avremmo la Divina Commedia se Dante si fosse prima bombato Beatrice. è il bello di essere brutti, è il bello di essere brutti Con nasone e i ciglioni sono più bello di Brad Pitt senza in bocca due gommoni mandi a casa la Jolie ora che ti ho tra le mani dopo anni a farmi i film io non mi stanco mai della tua pussy è il bello di essere brutti. è il bello di essere brutti



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - 



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye