Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , , , , » Guida al download di Autocad Education

Guida al download di Autocad Education



La versione School di autocad per docenti e studenti si può scaricare gratuitamente dal sito di Autodesk che trovate cliccando qui.
Autodesk offre gratuitamente i suoi software di progettazione a studenti, docenti, scuole e università. Tra i programmi liberamente utilizzabili per tre anni, abbiamo: Autocad, Inventor Professional, 3DS Max, Revit, Fusion 360, Maya e altri.
L’obiettivo è permettere a studenti e docenti di familiarizzare con le applicazioni dedicate alla progettazione e alla creatività utilizzate per realizzare costruzioni, prodotti, giochi, ecc. (oltre ovviamente a creare nuovi potenziali futuri clienti).
Tra i programmi liberamente utilizzabili per tre anni, abbiamo: Autocad, Inventor Professional, 3DS Max, Revit, Fusion 360, Maya e altri. Autodesk spiega che i software e i servizi basati sul cloud forniti gratuitamente possono essere utilizzati “unicamente per scopi direttamente correlati all’apprendimento, all’insegnamento, alla ricerca o allo sviluppo e non devono essere usati per scopi commerciali, professionali o per qualsivoglia altro scopo di lucro”.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - 



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye