Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.

CCleaner



CCleaner è un ottimo software free per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, liberando l'hard disk dagli elementi superflui. 

Pulizia profonda del sistema
Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti come Adobe Flash Player, Silverlight, Avast, Avira, WinRAR e altri ancora. In più, rimuove cronologia, cache e cookie memorizzati nei browser Internet Explorer, Firefox, Opera e Chrome.
CCleaner può anche svuotare il cestino, disinstallare programmi, disattivare i processi in esecuzione automatica ed effettuare la sovrascrittura dello spazio libero (Drive Wiper) per evitare il ripristino dei dati eliminati. Infine, con CCleaner puoi gestire i punti di ripristino del sistema, trovare file duplicati ed eseguire la pulizia del registro rimuovendo le chiavi invalide.


Interfaccia pulita e ben organizzata
L'interfaccia del programma è amichevole, in italiano e di facile comprensione anche per i meno esperti. Le funzionalità principali (Pulizia, Registro, Strumenti, Opzioni) sono facilmente accessibili dalla barra laterale. Dalla versione 5.0, inoltre, l'applicazione offre un design nuovo e più moderno. 

Il top per tenere in forma Windows. Gratis!
CCleaner è lo strumento perfetto per velocizzare il computer e liberare spazio su disco. Efficiente, affidabile e adatto a ogni classe di utente. CCleaner è gratis e compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP, e supporta i sistemi a 32 e 64 bit. Un programma indispensabile su qualunque PC. 









Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye