Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.

Avast


Avast è la scelta ideale per chi cerca un antivirus completo e molto semplice da utilizzare. Offre un’efficace protezione per qualsiasi attività svolta sul computer (navigazione sul Web, P2P, chat, ecc.), impiega poco tempo a scansionare il disco fisso del computer e ha un’interfaccia estremamente intuitiva. Le classifiche comparative relative agli antivirus gratis in italiano dicono che è un ottimo prodotto ma ha un tasso di rilevamento delle minacce leggermente inferiore rispetto a Bitdefender e Avira (mentre rispetto ad AVG è più o meno allo stesso livello).



Per scaricare Avast sul tuo PC, scorri in basso e clicca in base al tuo sistema operativo.
Al termine dello scaricamento, apri il file avast_free_antivirus_setup_online_htmlit.exe e fai click sul pulsante Sì. Dopodiché scegli di avviare un’installazione personalizzata e scegli quali componenti dell’antivirus installare. Non ci sono contenuti promozionali da eliminare, quindi valuta semplicemente in base alle tue esigenze premurandoti di lasciare attive le spunte sulle opzioni relative alle funzioni essenziali dell’antivirus: protezione file, protezione Web, protezione email ecc. Successivamente, fai click sul pulsante Installa e attendi che venga portata a termine l’installazione del programma, potrebbe volerci un po’ di tempo.
Al termine del setup, fai click sul pulsante Esegui scansione intelligente che si trova nella finestra principale di Avast e attendi che il programma esegua un controllo completo del sistema. Verrà verificata non solo la presenza di malware sul PC, ma anche la disponibilità di aggiornamenti per i programmi installati sul computer, l’utilizzo di password troppo deboli per i siti Web e la presenza di componenti aggiuntivi pericolosi nel browser. Al termine della scansione, clicca sul pulsante Risolvi tutto e lascia che Avast metta “a posto” il tuo PC.
Per utilizzare Avast a costo zero, devi attivare la tua copia del programma usando il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo account Google o il tuo account Facebook. Clicca quindi sulla voce Registrati collocata in alto a destra nella finestra principale dell’antivirus, fai click sul collegamento Registra e scegli se registrarti tramite indirizzo email o account Facebook/Google. Dopo aver compilato il modulo che ti viene proposto o aver eseguito l’autenticazione tramite account social (cliccando sugli appositi pulsanti) otterrai una licenza per il software valida a vita. Se ti sei registrato via email ricordati di cliccare sul link di verifica ricevuto tramite posta elettronica.
Per avviare una scansione completa del PC (solo antivirus), clicca sull’icona della lente d’ingrandimento che si trova in alto nella finestra principale di Avast, seleziona la voce Scansione completa del sistema dal menu a tendina presente nella schermata che si apre e pigia sul pulsante Avvia.
Se invece vuoi utilizzare gli strumenti “extra” inclusi nel programma, come ad esempio quello per la creazione di un disco di soccorso auto-avviante, la VPN SecureLine o il tool di assistenza remota, clicca sull’icona Strumenti che si trova in alto al centro.



Scarica per Mac
Scarica per Linux
Scarica per Android
Scarica per iOS
Scarica per Windows Phone


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - 




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye