Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.

AVG ANTIVIRUS



Antivirus di base GRATUITA per tutti i tuoi PC, Mac e dispositivi mobili.

Antivirus e anti-spyware
Protegge un numero illimitato di PC, Mac e dispositivi Android

Dashboard
Consente di gestire tutti i dispositivi da un'unica schermata

Protezione remota
Consente di avviare la scansione e rimuovere i virus dal PC utilizzando un dispositivo mobile

Protezione dei collegamenti
Analizza i collegamenti Web e quelli di Twitter® e Facebook®

Protezione email
Segnala la presenza di allegati dannosi


AVG Free è un antivirus “storico” che ha dalla sua un ottimo motore di scansione (sebbene non sempre efficace come quello di Avira o Bitdefender) e una ricca serie di funzioni extra. Offre una protezione a 360 gradi contro tutte le principali minacce informatiche e ha un’interfaccia utente estremamente facile da usare. Include un sistema di protezione in tempo reale per le email, una funzione di scansione dedicata in maniera specifica ai rootkit (dei malware in grado di eludere i sistemi di sicurezza e consentire agli hacker l’accesso remoto al PC della vittima), una Identity Protection che analizza il comportamento delle applicazioni per scoprire quelle più pericolose per la privacy e uno scanner (Linkscanner) per i risultati delle ricerche.
Per scaricare AVG sul tuo computer, clicca il pulsante in basso. A scaricamento ultimato, apri il pacchetto d’installazione dell’antivirus (es. AVG_Protection_Free_xx.exe) e clicca sul pulsante Sì per avviare il download di tutti i componenti necessari al funzionamento del programma. Successivamente, fai click sulla voce Installazione personalizzata, apponi il segno di spunta accanto alla voce Protezione di base e concludi il processo d’installazione di AVG pigiando prima su Prosegui e poi su Installa ora e Ignora (per saltare la creazione di un account AVG, che non è essenziale per il funzionamento del software). Al termine del setup si apre automaticamente AVG Zen, l’hub da cui si possono gestire tutte le utility di casa AVG. L’antivirus, che trovi sotto la voce Protezione, non si può utilizzare fino a quando la percentuale del download non arriva al 100% (in genere ci vogliono pochi minuti). Le altre voci rimandano al download di altre applicazioni targate AVG: AVG TuneUp per ottimizzare le prestazioni del sistema (a pagamento), AVG Safe Surf per proteggere la navigazione online da cookie traccianti, reti Wi-Fi poco sicure e altri rischi per la privacy (a pagamento) e AVG Web TuneUp che protegge la navigazione online in Chrome, Firefox e Internet Explorer (gratis).
Quando l’installazione di AVG antivirus viene completata (cioè quando il download del componente relativo alla Protezione arriva al 100%), clicca sul pulsante Protezione di AVG Zen e avvia una scansione completa del tuo sistema cliccando sul pulsante Esegui scansione. In alternativa, se vuoi effettuare una scansione personalizzata, clicca sull’icona dell’ingranaggio e scegli se effettuare una Scansione dell’intero computer, una Scansione di file e cartelle scelte da te o una Scansione Antirootkit.
Le funzioni di firewall, anti-spam e protezione avanzata della navigazione online (con la scansione dei file prima del download), sono riservate agli utenti della versione Pro di AVG.




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye