Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » RAPPORTO ANNUALE EFFICIENZA ENERGETICA 2016

RAPPORTO ANNUALE EFFICIENZA ENERGETICA 2016



Puntuale come ogni anno, l’ENEA pubblica il Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica. Il Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica è stato curato dall’Unità Tecnica Efficienza Energetica dell’ENEA sulla base delle informazioni e dei dati disponibili al 10 giugno 2016.
L’Efficienza Energetica è ormai una delle priorità di tutte le agende politiche nazionali e sono veramente pochi i Paesi che, disertando anche idealmente l’appuntamento del dicembre scorso a Parigi, non hanno fissato obiettivi per ridurre la propria intensità energetica, il consumo e le relative emissioni di anidride carbonica. Tuttavia molto spesso le buone intenzioni non sono seguite da azioni concrete; nonostante un ampio consenso sull’esigenza di risparmiare energia attraverso il miglioramento dell’efficienza energetica e una crescente disponibilità di tecnologie, i numeri mostrano altro.



Clicca qui per scaricare il file

*****

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye