Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.

Training Guide CrossFit - ITA



La Training Guide CrossFit è un’insieme di articoli del CrossFit Journal, scritti negli ultimi 10 anni principalmente dall’allenatore Greg Glassman sui movimenti e i concetti fondamentali alla base del metodo CrossFit. Questa Guida è progettata per essere utilizzata insieme al corso CrossFit di Livello 1 per allenatori, per aiutare a sviluppare le proprie conoscenze e abilità di allenamento e a prepararsi per il Test di livello 1 per allenatori. Si tratta di una risorsa essenziale, ma non esauriente. Alcune delle conoscenze richieste per superare il test sono incluse in questi articoli, il resto del materiale proviene direttamente dal corso da due giorni. Le informazioni contenute in questi articoli sono alla base del metodo CrossFit e, insieme al resto del Journal, servono da supporto per qualsiasi sessione di allenamento di successo.



Clicca qui per scaricare il file

*****

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non funziona il link

Pi Key ha detto...

Ciao, controllo e cerco di ripristinare

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye