Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » ALL'OMBRA DELLA PIRAMIDE

ALL'OMBRA DELLA PIRAMIDE



Stefano ha girato il mondo, soprattutto ha carpito i segreti della natura umana entrando in contatto con dimensioni ostili. L'esoterismo non ha segreti per lui, come non li hanno i gruppi di potere che hanno fatto di questa pratica il loro strumento preferito. Nadia di tutto questo ignora l'esistenza eppure ci si trova dentro fino al collo. Il bene ingaggia una nuova battaglia contro il male. Nadia, illuminata da una luce di conoscenza entrerà nel cuore pulsante del sapere accumulato.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye