Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » Robinson Crusoe

Robinson Crusoe


Il romanzo “Robinson Crusoe” racconta la vita di Robinson Kreutznaer, da tutti chiamato Crusoe, che, ignorando i consigli del padre, s'imbarca su una nave alla volta della scoperta della sua passione per il mare. Durante questo suo primo viaggio una forte tempesta colpisce la zone in cui stava navigando e la nave sulla quale stava navigando naufraga. Durante un altro viaggio viene ridotto in schiavitù dai pirati di Salè, schiavitù dalla quale riesce a scappare dopo due anni con l'amico-schiavo Xury che vende a un Capitano che diventa un suo ottimo amico. Robinson si stabilisce in Brasile e apre una piantagione di Tabacco, quando gli affari stavano andando discretamente, Robinson decide di parte per un viaggio che aveva il fine di procurare degli schiavi di colore. Anche questo viaggio finisce con un naufragio, ma, diversamente dalle altre volte, naufraga su un'isola completamente deserta ed è l'unico superstite della spedizione.

DOWNLOAD PDF

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye